giovedì 31 marzo 2011
Ehhh, non so come dirvelo... questa sera ... Tet...torta!!!
Buonasera a tutte, come va'??? Siete contente che sia arrivata la primavera??? Guardate che vi vedo che fate "SI" con la testa, in fin dei conti siamo ad aprile quindi... Ma non voglio tediarvi troppo con questioni meteorologiche quindi passiamo alla torta, questa a dire il vero l'ho realizzata qualche mese fa in occasione di un'addio al celibato, al ristorante è piaciuta molto e a dire il vero hanno detto che erano contenti perchè non era volgare, ne sono stata felice perchè non era assolutamente il mio intento, ci tenevo che fosse una cosa simpatica magari un po maliziosa ma non volgare!!! Come al solito pan di spagna farcita con crema pasticcera in uno strato e crema al cioccolato nell'altra. Scusate ma devo dirlo, i seni li ho realizzati il giorno prima perchè prendessero la forma, ho rivestito 2 ciotoline con la pellicola, ho messo il pan di spagna, la crema ed ancora il pan di spagna per poi chiudere il tutto con altra pellicola e compattare con le dita e riporre in frigo. ricoperto di panna ed mmf. Spero di essere stata esaustiva ma soprattutto spero che vi piaccia...... Eccola... Un abbraccio. A presto. Ila.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao ma che brava che sei ,sono arrivata nel tuo blog tramite francesca e devo dire che ne èvalsa la pena ,mi aggiungo al tuo blog e se ti va passa a trovarmi ti aspetto
RispondiEliminama che bella!!!! è simpaticissima!!!
RispondiEliminanon è volgare è simpatica sei stata bravissima
RispondiEliminauuuuuu che carina... brava brava brava
RispondiEliminapiccantina questa torta eh!
RispondiEliminaGrazie a tutti, sono molto felice che vi sia piaciuta, anche il festeggiato ha gradito ed era anche molto divertito dal soggetto della torta!!!
RispondiEliminaUn abbraccio a tutte!!!
Ila.
hola! acabo de conocer tu blog y me gusta! este postre que hiciste es muy original y seguro que estaba riquisimo!! un abrazo!!
RispondiEliminaciao ILARIAgrazie per essere passata ,ho letto che ti eri aggiunta al mio blog ma io non vede la tua adesione , ti và di controllare. ti abbraccio e scusami
RispondiEliminaNon ci credo,non avevo mai visto niente di simile, complimenti brava Ila.
RispondiEliminaMa tu sei bravissima! *_* immagino l'impegno per creare questa sventola =>
RispondiEliminaDavvero, sono veramente colpita, complimenti! Ti aggiungo subito, e grazie per la visita, sei carissima :-)
Grazie ragazze, mi fanno tantissimo piacere i vostri commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaun abbraccio a tutte e Buona domenica!!!!