giovedì 31 dicembre 2009

Pacco regalo

Ciao a tutte/e, in questo periodo sono stata un po' latitante ma tra andare a comprare i regali di Natale, crearne alcuni, studiare, dare ripetizioni, andare a fare baldoria, mangiare, mangiare e ancora mangiare... il blog l'ho un po' trascurato ma cercherò di rifarmi!!!

Comincio con lo scusarmi per non aver fatto a tutti i miei più sinceri auguri di Natale... :-)

Ora vi mostro la mia ultima torta, fatta e consegnata ieri alla mia amica Elena... anche in questo caso mi era stata data carta bianca e così ho fatto il mio primo pacco regalo, era da un po' di tempo che volevo fare una torta di questo tipo ma non ne ho mai avuto l'occasione e così l'ho colta al volo!!!

3 strati di pan di spagna
prima farcitura crema chantilly
seconda farcitura (sempre richiestissima) crema simil ferrero rocher (100 g nutella 150 panna da cucina non zuccherata, 100 g nocciole tritate e wafer sbriciolati, mezza confezione)

copertura mmf
decorazioni pasta di zucchero

taaaaa daaaaaa, a voi la torta!!!






Cosa ne pensate??

Un abbraccio.
Ila.

4 commenti:

  1. Direi semplicemente SPLEDIDA!!!!! un grande augurio per il nuovo anno!!!ciao laura

    RispondiElimina
  2. MhMMM!!! Bellissima ...e sicuramente anche buonissima!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ad entrambe, mi fa molto piacere che vi piacciano le mie torte!!! I vostri complimenti mi danno lo stimolo per fare sempre meglio!!!

    un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Questa mi era sfuggita.... ^_^ E' troppo carina!!! E poi la farcitura è la stessa della mia perciò... una delizia!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails