martedì 2 febbraio 2010

Il mio compleanno!

Buonasera alle amiche e agli amici che mi seguono,
il 12 gennaio è stato il mio compleanno e questa è la torta che mi sono preparata, ero priva di motivazione, non so per quale motivo ma non mi entusiasmava farmi una torta, così non mi venivano nemmeno le idee... alla fine qualcosa è saltato fuori ed ora ve la mostro.
In realtà ne ho fatte 2 di torte perchè oltre a festeggiarlo con i miei parenti la domenica ho festeggiato con la famiglia del mio amorino, sono stati davvero carinissimi, il papà del mio ragazzo ha fatto la pizza, io ne vado ghiottissima, è il mio piatto preferito e la quella fatta da lui è la più buona in assoluto!!!
Ho solo le foto della 1^ torta perchè mi sono dimenticata di farle per la seconda...
in ogni caso vi dico che era una torta margherita con una spalmata di crema pasticcera e frutta sopra (ananas, uva rossa e clementine)
L'altra torta, invece era pan di spagna bagnato con latte e farcito con crema chantilly e simil ferrero rocher, ricoperta di panna e poi di mmf, tutte le decorazioni sono in mmf.





cosa ne pensate?
un abbraccio.
Ila.

8 commenti:

  1. inanzitutto tanti auguroni in ritardo e sappi che la torta è bellissima...complimenti e poi la crema al ferrero rocher la adoro...baci :D

    RispondiElimina
  2. decisamente splendida!! mhmhm un po' ti invio per la tua bravura nelle decorazioni. Io cucino bene (così dicono!!!!)ma in quanto a decorazioni...zero!!!! va bhè avro' altre doti!!! un abbraccio laura

    RispondiElimina
  3. Laura sei sempre carinissima, ti ringrazio e se un giorno passi da Torino dimmelo che preparo una tortina tutta per te!!!
    un abbraccio.
    Ila.

    RispondiElimina
  4. augurissimi...scusa il ritardo ....decorazioni strepitose,samy.

    RispondiElimina
  5. ciao ila ...sono sempre io....scusa..ma come cavolo faccio a postare il mio banner su tuttoeasy?????????mi raccomando passo passo perkè spesso con queste cosette nn ho molto feeling!!!t prego rispondimi presto...o qui o da me...grazieeeeeee!!!

    RispondiElimina
  6. ciao ila nn so se l'altro msg ti è arrivato...una cortesia..mi spieghi come cavolo faccio ad inserire il mio banner in tuttoeasy???grazieeeee..samy.

    RispondiElimina
  7. ops...ti sono arrivati entrambi....eh..te l'avevo detto che queste cose nn fanno per me.....SCUSAMI....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails