martedì 15 giugno 2010

Guida MMF

Eccomi di nuovo qui, è iniziata bene la vostra settimana???
Ovviamente spero di si, a me invece è venuta un'idea, immagino abbiate già intuito dal titolo del post... infatti ho pensato che potesse essere utile realizzare delle mini-guide di cucina, la prima che ho preparato riguarda la realizzazione del MARSHMALLOW FOUNDANT, si, proprio quello per ricoprire le torte e realizzare tutti i personaggini e decori vari!!!
E' un file word (ma sarà in pdf a breve) che contiene la ricetta e tutti i passaggi per realizzare l'mmf.
E' un passo passo che ho realizzato sperando di rendere tutto più semplici, ci tengo a precisare che la ricetta non è assolutamente mia ma l'avevo trovata sul sito cookaround quando iniziai a cercare il modo di realizzare l'mmf.
La prossima che realizzerò riguarderà la copertura di una torta e se avete qualche richiesta per qualche guida chiedete pure!!!
Siccome non so come mettere il file sul blog, non so come farvelo scaricare direttamente da qui, quindi mandatemi un'email chiedendomi il file ed io ve lo invierò!!!
l'email è ilariab84@hotmail.it .

un saluto a tutte/i.
un abbraccio.
Ila.

2 commenti:

  1. io mi prenoto subito per averlo!!!!!!!! maestrainfanzialaura@gmail.com

    chissà...magari durante l'estate mi applico...ma sono una pessima artista!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura che hai scritto qui e grazie a tutte le amiche che mi hanno mandato un'emai chiedendomi la guida, mi ha fatto un piacere infinito potervela inviare!!!

    un abbraccio a tutte!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails