giovedì 10 marzo 2011

Blog... lavori in corso

Buonasera a tutte,
come sta andando la vostra settimana?
Domani è venerdì, è quasi finita ed inizia il week end!!!!! Io sono ancora un pochino dolorante per via dell'intervento ma sono sulla via della guarigione, questa sera non sono qui per mostrarvi una mia torta ma per parlarvi del blog, dei lavori in corso visto che lo sto rimodernando ed il merito non è per nulla mio, ma di una ragazza carinissima, Ele, una persona davvero davvero gentile e disponibile che ha fatto il lavoro sporco per me, se il blog sta prendendo questo aspetto ordinato, allegro, colorato, è solo merito suo.
Esorto tutte ad andare a farle visita e contrariamente a quanto possiate immaginare non è stata lei a dirmi di fare il suo nome ma visto che è stata davvero preziosa volevo parlarvene!!!

Questo è il suo bellissimo ed utilissimo blog, ci sono un sacco di cose per i nostri spazi su internet!!!

Graphics Phoenix

A presto con la prossima tortina!!!!

7 commenti:

  1. Grazie dolcissima Ila,
    son felice che ti è piaciuta l'intestazione.
    Bacino e buona serata.
    Ele

    RispondiElimina
  2. ciao, direi che la nuova veste è bellissima! volevo chiederti, da parte delle mie super bidelle tortose-decorose, dove acquisti i colori in polvere! ciao ciao

    RispondiElimina
  3. @Terry il tuo blog è già molto bello ma mi fa piacere che tu possa "conoscere" Ele che è davvero una persona molto carina e disponibile.

    @MaestraLaura i coloranti che acquisto sono in gel, ancora non li ho provati quelli in polvere qui a Torino, le tue bidelle sono davvero fantastiche!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ilaria mi chiamo Giovanni, da un po di tempo seguo il tuo gustoso blog, e sono diventato un tuo sostenitore. Ho molti hobby seri, il è quello di scrittore, ho un blog, http://ilregnodelleone.blogspot.com Sono molto amico di a cena da dorris Con amicizia Giovanni.

    RispondiElimina
  5. Ciao Giovanni, mi fa piacere che tu sia diventato un mio sostenitore, la scrittura è anche una delle mie passioni, come la lettura, il teatro, il cinema, i concenrti... e ovviamente le torte.... ma quest'ultima già la conoscevi visto che il blog verte prevalentemente su di loro...!!!
    Di sicuro passerò a trovarti e a curiosare un pochino sul tuo blog.....
    ti auguro una buona giornata.
    Ila.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails