martedì 12 aprile 2011

Premio Liebster Blog

Buonasera a tutte, come state?? Guardate un po che bella sorpresa mi ha fatto sabato Deborah!!! Ho ricevuto un premio, fa davvero piacere pensare che questa dolcissima blogger abbia pensato a me, sia venuta a trovarmi ed abbia apprezzato le mie creazioni, perchè, diciamocela tutta, queste torte le realizziamo sicuramente per esprimere la nostra creatività ma sapere che piacciono anche agli altri ci riempie di gioia, soprattutto per il tempo che impieghiamo per la loro realizzazione!!! Ringrazio Deborah di http://creareconlozucchero.blogspot.com/ per il premio!!! Il premio prevede che io lo consegni ad altri 3 blog con meno di 100 followers ed io ho scelto:

http://armoniaincucina.blogspot.com/


http://unpizzichinodisale.blogspot.com/


http://ilmondodinana.blogspot.com/

e perdonatemi se aggiungo un altro blog ma soprattutto se non rispetto la regola dei 100 followers ma lei è una blogger che mi viene a trovare sempre, si è preoccupata quando sono mancata per qualche tempo e quindi vorrei dedicare anche a lei questo premio.
Un abbraccio a tutti!!!

4 commenti:

  1. grazie!
    devo dire che sono rimasta piscevolmente sorpresa di trovare la tua mail,è la prima volta che ricevo un premio,ed ero emozionata come una bimba che apre un regalo mentre leggevo!
    Come dici tu fa piacere sapere che le nostre creaziuoni piacciono ad altri...
    ri faccio i complimenti per il tyo blog,io ci passo spesso anche senza lasciare commenti!
    a presto

    RispondiElimina
  2. ahhhhhhhhhhhhhhhh grazie!!! il premio "speciale" mi ha reso proprio felice!!!!! grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio ! Grazie per essere passata da me e per esserti aggiunta tra i miei sostenitori : ricambio con molto piacere ! Il tuo blog è pieno di torte bellissime e simpatiche ! Baci , a presto

    RispondiElimina
  4. sono contenta che nana e Laura abbiano apprezzato il premio!!!
    @la pasticciona, grazie per esserti aggiunta ai miei sostenitori!!!!!

    ciaooooo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails