mercoledì 25 gennaio 2012

Una torta ... puffosa.....

Buon pomeriggio a tutti/e,

questa volta sono stata brava eh.... solo 1 mese, esattamente 1 mese dall'ultimo post in cui vi auguravo Buon Natale, nel frattempo è arrivato l'anno nuovo, ci siamo lasciati alle spalle anche l'Epifania e per quanto mi riguarda anche il compleanno visto che è stato il 12 gennaio, il 14 ho festeggiato e nel prossimo post vi mostrerò la torta...

Come avrete evinto dal titolo parliamo di puffi, da piccola li adoravo e qualche mese fa è uscito il film al cinema ed i bimbi li hanno molto apprezzati per cui, sempre qualche mese fa, ho realizzato una torta che li avesse come soggetto, ho cercato di creare un angolino del loro mondo e so che è piaciuta molto ed a me è piaciuto molto realizzarla.....

Non vedo l'ora di mostrarvela.... eccola....





Spero piaccia anche a voi.

Un abbraccio.
Ilaria.

5 commenti:

  1. bentornata!!! le tue torte sono sempre una delizia per gli occhi... e sicuramente per il palato!!! la casetta-fungo mi piace tantissssssimo!!!!!!ciaooooooo!!! a presto... a presto??? speriamo a presto!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Lauraaa, grazie come sempre per le tue visite e per le belle parole che ogni volta ho il piacere di leggere, devi sapere che sono molto contenta del risultato finale di questa torta, spesso e volentieri non lo sono, penso sempre che avrei potuto fare meglio ma di questa sono quasi completamente soddisfatta!!!
    un abbraccio.... e non ci crederai ma sto per scrivere un nuovo post...... sti migliorando!!!!

    un abbraccio.
    Ila.

    RispondiElimina
  3. Anche io adoravo i puffi! Il pomeriggio della domenica poi era sacro, mio padre non poteva vedere 90'minuto per loro....altri tempi!
    Ti è venuta una torta spettacolare, la casina l'adoro *.* bravissima :)

    RispondiElimina
  4. continuo a seguiri e credo che il tuo blog sia molto interessante!passa da me,c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  5. Grazie Francy!!! A dire il vero ero piuttosto preoccupata per la casetta, sia per la realizzazione che per il trasporto... ma alla fine è andato tutto bene!!!!

    Ciao Nana, ti ringrazio, e presto passerò da te!!!!

    Baciiiiii

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails