lunedì 16 aprile 2012

60 anni di vita insieme!!!

Buongiorno a tutti, come va'?
oggi sono qui per mostrarvi una torta per me moooooolto SPECIALE, Sì, infatti è la torta che ho realizzato per l'anniversario dei miei nonni, hanno festeggiato ben 60 anni di matrimonio, che traguardo!
Entrambe le torte sono di pan di spagna e la farcitura è mooolto light crema pasticcera e fragole, è piaciuta moltissimo, copertura in pdz e rose in pdz... ho fatto anche dei diamanti di isomalto visto che l'anniversario dei 60 anni è anche definito nozze di diamante.
La base bianca l'ho spennellata con il bianco perlato per dargli un po' di lucentezza ma ora basta indugiare vi nostro le foto....




Ai lati nella torta vedete dei numeri, sono gli anni dei nonni perchè già che c'eravamo abbiamo fatto che festeggiare anche i loro compleanni da poco compiuti.
Spero vi piaccia.
Un abbraccio.
Ila.


7 commenti:

  1. E' bellissima,complimenti sei bravissima.
    Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fausta, con questa torta ho anche sperimentato l'isomalto per i diamanti, mi piace sperimentare.... e mi piace tantissimo ricevere i tuoi commenti. Grazie mille
      un abbraccio.
      Ila.

      Elimina
  2. Ciao ILARIA MA SEI BRAVISSIMA ,bello il tuo blog mi sono unita hai tuoi lettori fissi passa ha trovarmi se ti va io sono ISABELLA ti aspetto smack

    RispondiElimina
  3. Brava brava!
    c'è una sorpresa per te sul mio blog

    RispondiElimina
  4. Ciao Isabella, sono contenta che tu faccia parte dei miei lèttori fissi, ne sono lusingata!!!! Passerò presto a trovarti!

    Nana ti ringrazio e verrò presto sul tuo blog.
    Grazie ancora.

    Um abbraccio.
    Ila.

    RispondiElimina
  5. ciao! è tanto che non passo per un salutino! tutto ok? fai ancora meravigliose torte? un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Sempre dolcissima Maestra Laura, fa sempre piacere ricevere un tuo commento, faccio ancora le torte, adoro farle e spero di riuscire a pubblicarne il pìù possibile da oggi in poi!!!!
    un abbraccio.
    Ila.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails