martedì 26 marzo 2013

Tagliatelle.... Al ragù

Buonasera,
Anche se forse sarebbe meglio dire buonanotte vista l'ora.... Ma questi sono solo convenevoli.... Passiamo direttamente al nocciolo del post, questa torta l'ho fatta e mangiata da pochissimo, domenica, in occasione della festa per il compleanno dei miei nonni, li amo con tutta me stessa.... Sono cresciuta con loro e far loro la torta è bellissimo anche perché questa mia passione per i dolci la devo proprio.a mia nonna che, quando ero piccola, mi dava parte dell'impatto e potevo preparare la mia tortina.... Quindi loro sono gli Artefici di questa mia passione.... Beh ora basta parlare di me, vi mostrò la torta è PDS con crema pasticcerà e fragole copertura in pdz e dettagli ovviamente pdz.... Vi piace??
Un abbraccio!!
Ila.



1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails