martedì 17 novembre 2009

Premio!!!

Questo è il PRIMO PREMIO che ricevo, che bello, non me lo aspettavo nel modo più assoluto, soprattutto non mi aspettavo che qualcuno pensasse di conferirlo a me.
Ringrazio tantissimo Il mondo in due Penny!!!

Questo è il premio:




Ed ecco il questionario:





In quale animale ti reincarneresti? in un delfino

Di chi o di che cosa non potresti fare a meno? Del mio amore!!!

Cosa apprezzi di più in una persona? La sincerità e la coerenza.

Di che colore preferisci vestirti? Amo molto il nero abbinato a colori vivaci!!!

Definisciti in tre parole: Solare, leale, generosa

Un viaggio che vorresti fare: New York

Citazione preferita: ce ne sono diverse, 2 in particolare:
-"Perché quando t'accorgi di voler passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile." dal film "Harry, ti presento Sally"
-A che servono le ali se non puoi nemmeno sentire il vento sulla faccia?" dal film "City of Angels"


Cosa ti piacerebbe fare? Tante cose, alcune già le faccio, altre spero di farle...

Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare? Avere una pasticceria/caffetteria/sala di lettura, un progetto molto... troppo ambizioso...

Qual è la tua stravaganza? le cancellerie!!! adoro andarci e tutto ciò che contengono!!!

Non ho molte amiche virtuali da premiare ma nei prossimi giorni farò del mio meglio per assegnare il premio!!!

1 commento:

  1. ciao ila eccomi!!grazie per essere passata a trovarmi e per i complimenti...troppo gentile..io ti seguo e ho già inserito il tuoblog tra quelli ke seguo io , penso ke apparirà a breve, il banner lo puoi prelevare col copia incolla e lo devi inserire in gadget, cliccando poi su "foto" e aggiungi l'url così da avviare il collegamento al mio blog...a presto samy!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails