mercoledì 13 gennaio 2010

Torta fata e folletti...

Ciao a tutte, ora pubblico la foto di una torta realizzata per una mia amica prima di Natale, lei ama molto le fatine, le colleziona e così ho realizzato una torta con una fatina ma mi spiaceva lasciarla sola soletta in mezzo alla torta e così ho creato anche 2 elfetti che le tenessero compagnia, il tutto in un cielo stellato... su uno spicchio di luna...

Torta:
-3 strati pan di spagna
-1 farcitura crema simil ferrero rocher (150 ml panna da cucina non zuccherata, 100 g nutella, granella di nocciole, wafer sbriciolati)
-1 strato crema chantily
il pan di spagna l'ho bagnato con un po di latte e cacao in polvere
-copertura panna
-copertura torta mmf
-soggetti in pasta di zucchero (pdz)

Ed ora... ta da da daaaa



La mia amica era molto contenta, nelle stelline ho scritto le età dei festeggiati, si perchè compiva gli anni anche il suo nonnino.

Che ne dite??

4 commenti:

  1. La mia torta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie amica mia!!!!! Ribadisco che era uno spettacolo!!! Ed era deliziosissima... Baci8!!!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero contenta che ti sia piaciuta, Grazie mille a te per avermela fatta fare!!! un bacionissimissimo!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails